Il naufragio dei matti

 Le Falìe

Debutta il nuovo musical di Alessnadro Anderloni al Teatro Oralndi di Velo Veronese. Il naufragio dei matti con La Compagnia dei Musici in scena sabato 18 e domenica 19 luglio 2015 alle ore 21.00. 

In un giorno qualunque, dentro una città risucchiata dalla fretta e cieca di uno sguardo superficiale, due ragazzi si accorgono di un’altra città e ne diventano parte, tanto da imbarcarsi in un viaggio senza ritorno. È la città delle persone ai margini, dei diversi, dei matti appunto. Ma chi sono i matti? La città dei sani non sa le loro strade, non ne sente la voce, non ne riconosce il profumo. La città dei normali non sopporta i matti, non si accorge che il vento sta gonfiando le vele di una nave che se li porterà via. 

Con Raffaella Benetti, Elena Bertuzzi, Paola Compostella, Piero Facci, Andrea Favari, Elena Forafò, Michele Maggio, Paolo Ottoboni, Cecilia Rizzetto, Matteo Zenatti. E con Enrico Breanza (chitarra), Luca Pighi (percussioni), Gianmaria Stelzer (violoncello)

Testo, musica e regia di Alessandro Anderloni
Costumi: Giovanna Ferrarese
Disegno luci: Andrea Coppini, Luigi Castagna
Disegno sonoro: Francesco Ambrosini, Samuele Tezza

Interi € 15. Ridotti € 12. Prenotazioni dei posti chiamando il numero 389 0235858 tutti i giorni dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.30 o scrivendo a info@lefalie.it